Maps

Noi

Ci troviamo in una zona centralissima della città, a 5 minuti dal mare balneabile, a 10 minuti da Ortigia e dalla zona archeologica. La nostra villa, "anni 40" ha 5 camere con bagno autonomo, climatizzatore, TV, WI-FI, phon asciuga capelli, bollitore e a richiesta frigo in camera.
L'arredamento è in stile vintage con richiami alla "sicilianità" attraverso dei mobili del '700. All'esterno un'ampia zona relax e tanto verde che circonda la villa, creano un'atmosfera tranquilla e rilassante.
Mettiamo a disposizione dei nostri ospiti, delle biciclette anche elettriche, spinti dalla vicinanza della pista ciclabile, di circa 7 Km in zona archeologica (mura Dionigiane), che costeggia il mare, sopra golfetti e insenature da sogno.

Viale Tunisi è una via servitissima, potete trovare Banca, Market, uffici postali, servizio bus.
Siamo inoltre a pochi passi dalle "Latomie dei Cappuccini", antichissima cava utilizzata per l'estrazione della pietra, (periodo greco IV sec. A.C.), dove si trovano antichi resti con palcoscenici in roccia meravigliosi.
C'è anche il convento e chiesa dei Frati cappuccini XV sec. di fronte al quale è possibile ammirare il monumento ai caduti in terra d'Africa, a picco sul mare.

Accoglienza, gentilezza e cortesia caratterizzano il nostro B&B, oltre ad una ricchissima colazione con prodotti freschi e tipici della nostra tradizione culinaria.